De Sciglio, nessuna offerta del Milan per il rinnovo di contratto

De Sciglio, nessuna offerta del Milan per il rinnovo di contratto

Mattia De Sciglio sempre più vicino al cambio di maglia: non esiste, però, al momento alcuna ‘deadline’ per conoscere il suo futuro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sono giorni di attesa, questi, per Mattia De Sciglio, terzino del Milan classe 1992 in lista di partenza in questa sessione estiva di calciomercato. Come evidenziato da ‘TuttoMercatoWeb’, la società rossonera e l’entourage di De Sciglio si incontreranno prima della fine del mese, anche se, al momento, non è stata fissata una data precisa per questo appuntamento tra le parti.

De Sciglio, ora, è in vacanza: ci resterà altri 10 giorni ed un primo punto della situazione verrà fatto soltanto al suo rientro in Italia. La novità, secondo ‘TMW’, è che il Milan non ha presentato al ragazzo alcuna offerta per un prolungamento del contratto (in scadenza il 30 giugno 2018), nonostante, da parte del club, ci sarebbe anche la volontà di proseguire il percorso insieme.

Volontà diversa, però, quella del giocatore: lui, in rotta con ambiente e tifoseria, vuole andare via. Lo corteggia la Juventus, soluzione gradita a De Sciglio. Un po’ meno al Milan che, a quanto risulta, vorrebbe cederlo al miglior offerente all’estero. Il raduno dei rossoneri è fissato per il prossimo 5 luglio e De Sciglio vorrebbe avere un quadro più definito del proprio futuro prima di quel giorno: finora, comunque, nessuna ‘deadline’ è stata fissata per decidere se resterà in squadra o se sarà ceduto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Retroscena Milan: le richieste di Montella per il mercato estivo

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy