De Sciglio, l’offerta della Juventus arriverà nei prossimi giorni

De Sciglio, l’offerta della Juventus arriverà nei prossimi giorni

Per ora ancora nessuna proposta ufficiale da parte della Juve per De Sciglio. Questione momentanea: presto arriverà l’offerta al Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Con l’arrivo di Andrea Conti e Ricardo Rodríguez il futuro di Mattia De Sciglio è sempre più lontano da Milanello. Il terzino, come noto, piace molto alla Juventus e soprattutto al suo allenatore, Massimiliano Allegri, che lo ha fatto esordire nel calcio dei grandi. La trattativa sembra fattibile, anche perché il difensore classe 1992 è in scadenza di contratto e ha comunicato di non voler rinnovare, ma dal Milan fanno sapere di non aver ancora ricevuto alcuna offerta.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, però, è una questione di giorni ormai. Entro questa settimana, infatti, la Juventus avanzerà un’offerta formale al club di via Aldo Rossi per De Sciglio. Probabile, però, che non ci sia subito unità di vedute. La trattativa andrà avanti, ma tutto lascia pensare che si possa chiudere intorno agli 8,5 milioni. Il futuro di De Sciglio, è strano dirlo, ma è sempre più a tine bianconere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Sciglio, la Juventus resta in attesa pronta a colpire

Milan-Juventus, destini incrociati con Cuadrado-De Sciglio

De Sciglio-Juventus, un matrimonio che si farà

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy