De Sciglio, la Juventus resta in attesa pronta a colpire

De Sciglio, la Juventus resta in attesa pronta a colpire

Juve-De Sciglio, avanti ad oltranza: la situazione contrattuale del giocatore è una carta in più per i bianconeri che potrebbero presto affondare il colpo

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Continua a distanza di settimane il grande pressing da parte della Juventus nei confronti di Mattia De Sciglio. Il terzino destro, in uscita dal Milan, è uno dei principali obiettivi di mercato della ‘Vecchia Signora’ in vista della prossima stagione con la squadra mercato bianconera che ha già mosso alcuni importanti passi in questa direzione.

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano ‘Tuttosport’ i presupposti per una trattativa ci sono tutti: innanzitutto il Milan al momento in rosa ha la bellezza di sette esterni ed è quindi fondamentale effettuale qualche taglio con la cessione di alcuni giocatori. In secondo luogo i rossoneri in queste prime settimane di mercato hanno messo in piedi una campagna acquisti importante e dispendiosa ed è quindi importante incassare qualche milione dal mercato in uscita.

Tra i vari giocatori in uscita dal club meneghino ci sarebbe come detto anche De Sciglio: la richiesta del Milan è di 15 milioni di euro mentre la Juventus al momento è ferma a quota 10. La situazione contrattuale del giocatore però, con l’accordo in scadenza nel 2018, potrebbe costringere i rossoneri ad abbassare le proprie pretese per non correre il rischio di perderlo a parametro-zero. La Juve non ha fretta ed attende novità in arrivo da Milano: tutto lascia presagire che presto i bianconeri tenteranno l’affondo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Juventus, destini incrociati con Cuadrado-De Sciglio

De Sciglio-Juventus, un matrimonio che si farà

De Sciglio, il Milan vuole Cuadrado della Juventus come contropartita

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy