De Sciglio-Juventus: sì o no? Il punto

De Sciglio-Juventus: sì o no? Il punto

Quale sarà il futuro di Mattia De Sciglio, capitano e giocatore del Milan di Vincenzo Montella? Le due possibili varianti che il giocatore dovrà scegliere

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

De Sciglio-Milan, siamo ai titoli di coda. Sì, perché il numero 2 del Milan darà sicuramente l’addio al club rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. Su di lui, infatti, ci sono diverse squadre sia italiane – Juventus in primis – che straniere. Ma quale sarà il futuro del capitano del Diavolo? I due principali quotidiani sportivi italiani, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport, danno oggi due destinazioni diverse.

Di fatto, la Rosea, nel suo trafiletto dedicato al futuro di De Sciglio, scrive di un Milan che vuole trattenere il giocatore e che farà di tutto per tenerlo sotto la Madonnina. Rinunciando, così, alle tante offerte che sono giunte proprio al club di via Aldo Rossi. Insomma, i rossoneri non vorrebbero cedere il loro calciatore che, in molte gare nell’ultima stagione, ha indossato la fascia di capitano.

Invece, il quotidiano di Torino afferma che Massimiliano Allegri starebbe tentando De Sciglio e lo starebbe convincendo a recarsi allo ‘Stadium’ per compiere e giocarsi ai massimi livelli la “fase top” della sua carriera. Dunque, dal capoluogo piemontese filtra ottimismo, nonostante ci siano tante squadre, appunto, interessate al ragazzo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Branchini ha visto il Milan: sul tavolo le questioni di De Sciglio e Poli

De Sciglio sempre più vicino alla Juventus

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy