Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Damiani su Donnarumma e Reina: “Le grandi squadre hanno due portieri top”

Pepe Reina, neo acquisto del Milan (credits: GETTY Images)

Oscar Damiani ritiene che sebbene Gigio Donnarumma e Pepe Reina possano avere problemi a coesistere il Milan non può prescindere da due portieri di livello

Redazione

"di Matteo Testa

"Oscar Damiani, ex giocatore e oggi procuratore sportivo, ha parlato di Milan durante la trasmissione 'Maracanà' su 'RMC Sport'. L'esperto di calciomercato ritiene che Patrick Cutrone si sia meritato il prolungamento del contratto a suon di gol (15 in tutte le competizioni) e lo ha paragonato ad uno dei più grandi attaccanti della storia rossonera: "Il rinnovo è meritato, sta facendo una grande stagione. Il Milan a livello di settore giovanile sta lavorando bene, bisogna sottolineare questa grande risorsa. Fassone e Mirabelli fanno bene a prolungare il contratto a Cutrone, che ricorda molto Inzaghi: come Pippo non segna mai da lontano, è bravissimo a smarcarsi dentro l'area".

"Interpellato su quale sia il fattore determinante che ha portato il Milan a portarsi a ridosso della zona Champions League Damiani non ha nessun dubbio: "Gattuso. Lui ha messo in campo i giocatori, lui ha portato intensità ed entusiasmo. Ora i calciatori credono in quello che fanno, come Calhanoglu, è un altro rispetto a quello di tre mesi fa".

"Damiani si è infine espresso sul possibile dualismo tra Gigio Donnarumma e Pepe Reina, che approderà in rossonero dopo essersi svincolato dal Napoli a fine stagione. "Reina è un campione. Lui, insieme a Donnarumma, nella stessa squadra possono trovare delle difficoltà nel coesistere. Una grande squadra per essere tale deve avere due portieri di livello, basta vedere la Juventus", ha detto il procuratore.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso