Damiani junior: “Real Madrid? Ad Aubameyang piacerebbe tornare al Milan”

Oscar Damiani junior, agente di calciatori, ha parlato a ‘TMW Radio’ di Pierre-Emerick Aubameyang, rivelando il sogno nascosto del gabonese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il 27enne centravanti gabonese del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, è tra i cannonieri più ricercati sul calciomercato internazionale. Attuale top scorer della Bundesliga, il giocatore, con un passato nelle giovanili del Milan, è stato seguito in precedenza dall’agente Oscar Damiani junior. Oggi, ai microfoni di ‘TMW Radio’, quest’ultimo ha rivelato il sogno nascosto di Aubameyang: tornare al Milan.

“Ultimamente l’ho sentito meno, ma nei cinque anni in cui l’ho seguito s’è parlato del Real Madrid come squadra dei suoi sogni. Ma gli piaceva anche il Milan, magari gli piacerebbe tornare. Adesso Zidane ha chiuso un po’ le porte per Pierre al Real, in quanto non ritiene l’attaccante un vero numero nove. Ma il calcio è imprevedibile. In passato si vedevano le sue doti, ma non do grosse colpe al Milan – ha concluso Damiani junior -. Il secondo anno al Saint-Etienne è migliorato tantissimo, il club francese lo riscattò dai rossoneri. Quando era di proprietà del Milan, non era assolutamente quello di adesso. Non mi sento di dare grosse colpe ai rossoneri”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

Bertolacci: “Indossare la maglia del Milan è un privilegio ed una responsabilità”

Milan, nuovo assalto alla Coppa Italia: ecco com’era andata l’anno scorso

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy