Dall’Olanda – Bazoer, ok dell’Ajax alla cessione. Il Milan c’è

Dall’Olanda – Bazoer, ok dell’Ajax alla cessione. Il Milan c’è

Il centrocampista classe 1996 è pronto a rompere con l’Ajax. Il club olandese, secondo la stampa locale, avrebbe dato il suo assenso per una sua cessione a gennaio. Il Milan c’è.

di Redazione

Riechedly Bazoer sta diventando uno dei nomi più chiacchierati e appetiti dell’intero panorama europeo. Il centrocampista classe ’96 è in rotta con l’Ajax, complici anche le numerose offerte e sirene di mercato. A gennaio è probabili che lasci l’Olanda e le squadre interessate al gioiellino dei “Lancieri” sono tante. Tra queste c’è anche il Milan, che lo ha più volte visionato, anche dal vivo. Il via libera alla cessione sembra sia arrivato proprio dall’Ajax, dopo un colloquio tra il giocatore e Marc Overmars, direttore sportivo del club.

Secondo il quotidiano olandese Voetball International, Bozoer avrà la possibilità di lasciare già a gennaio la società, ma a patto che l’offerta sia vantaggiosa. Quindi non meno di 20 milioni di euro. Questa la cifra richiesta dall’Ajax. Il giocatore ha un contratto fino al 2020 e poco spazio per fare un braccio di ferro con il club. Chi offrirà di più, dunque, potrà portarlo a casa. Con l’arrivo dei cinesi, il Milan valuterà a gennaio il da farsi. Al neo ds Mirabelli l’ultima parola. L’assenso di Montella pare già esserci.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Juve: possibile scambio. Pjaca la contropartita

Psg, Thiago Silva: “Mi auguro di rinnovare presto”

Qui tutte le news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy