Dall’Inghilterra – Torreira, proposto Kessie, l’Arsenal vuole cash

Dall’Inghilterra – Torreira, proposto Kessie, l’Arsenal vuole cash

Il Milan ha provato a inserire Kessie come contropartita per arrivare a Torreira, ma il club inglese chiede 35 mln. La trattativa prosegue.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Ve lo abbiamo raccontato oggi e le notizie che arrivano lo confermano: la trattativa per Lucas Torreira non è affatto semplice. L’Arsenal non è intenzionata a privarsi facilmente del giocatore, acquistato appena un anno fa e, anzi, lo farà solo in caso di un’offerta ben superiore al prezzo d’acquisto. Si parte da una richiesta di 55 milioni. Decisamente troppi per il Milan.

I rossoneri, comunque, confidano nel fatto che le pretese pian piano si abbasseranno. Inoltre, secondo arsenaljournal.com, hanno provato a proporre Franck Kessie come contropartita, ma i Gunners pare abbiano rifiutato l’offerta. L’Arsenal, almeno per ora, vuole solo soldi cash. L’unica speranza è che sia Torreira a spingere per la cessione. In quel caso il prezzo si abbasserebbe e si potrebbe anche pensare a uno scambio, ma comunque con conguaglio in favore degli inglesi. Oltre a Torreira, il Milan insegue Dejan Lovren… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy