Dall’Inghilterra – Milan, su Benzema piomba anche l’Inter

Dall’Inghilterra – Milan, su Benzema piomba anche l’Inter

Karim Benzema è tra i papabili attaccanti del Milan per la prossima stagione. ‘The Sun’, però, parla di una possibile insidia nerazzurra sul francese

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan del nuovo corso cinese di Yonghong Li, affidato, per quanto riguarda le dinamiche di mercato, all’italianissima coppia Marco Fassone – Massimiliano Mirabelli, ripartirà, agli albori della prossima stagione, con un nuovo centravanti. Si va, infatti, verso la cessione di Carlos Bacca al miglior offerente ed alla ricerca, sul panorama internazionale, di un nuovo ‘numero 9’ di assoluto livello tecnico ed esperienza.

Tra le alternative al vaglio della dirigenza del club di Via Aldo Rossi c’è anche Karim Benzema, centravanti francese classe 1987, destinato a lasciare il Real Madrid dopo molte stagioni nella capitale spagnola. ‘The Sun’, però, riporta la notizia secondo la quale anche l’Inter del gruppo ‘Suning’ e di Zhang Jindong si starebbe interessando all’ex Olympique Lione, pronta a sfidare i rossoneri in un derby di mercato all’ultimo sangue.

Occhio, però, all’opzione Arsenal: con Alexis Sánchez in partenza da Londra, i ‘Gunners’ disporrebbero subito del capitale fresco per accontentare le richieste del Real Madrid per Benzema: 40 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Deulofeu, ritorno al Barcellona quasi certo. Anche se …

Milan – Fábregas: accordo sulla parola

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy