Dall’Inghilterra – Manchester United, interesse per Romagnoli

Alessio Romagnoli piace a José Mourinho, ma è assolutamente incedibile per il Milan. Il preferito dei ‘Red Devils’, però, è Jerome Boateng

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Sun’, il Manchester United di José Mourinho, alla ricerca di un forte difensore centrale, avrebbe intenzione di presentare un’offerta al Bayern Monaco per Jerome Boateng, colosso tedesco classe 1988 con un passato (breve) nella fila dei rivali cittadini del Manchester City.

Il Manchester United vorrebbe spendere circa 50 milioni di sterline per il fratello dell’ex rossonero Kevin-Prince, ma non è detto che l’affare vada in porto. Ecco perché il club inglese starebbe sondando anche delle piste alternative: una è Toby Alderweireld, in scadenza di contratto con il Tottenham, ma anche Kalidou Koulibaly (Napoli), José Giménez (Atlético Madrid), Milan Škriniar (Inter), Raphael Varane (Real Madrid) ed il milanista Alessio Romagnoli.

Per i rossoneri, però, Romagnoli, che di recente ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2022, è assolutamente incedibile. Al contrario, potrebbe partire, a sorpresa, un altro top player dell’organico rossonero: leggi qui tutte le ultime novità in merito.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy