archivio2018

Dall’Inghilterra – Manchester City su Kovacic, ma il Milan…

Mateo Kovacic Real Madrid
Il futuro di Kovacic, a quanto pare, potrebbe essere lontano da Madrid. Piace molto alla squadra di Guardiola, ma il Milan è sempre attento.

Stefano Bressi

Il futuro di Mateo Kovacic potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Dopo anni di tentennamenti e poche apparizioni con la maglia dei Blancos, il talento croato potrebbe essersi deciso a cambiare aria. Il Milan cerca rinforzi a centrocampo e Kovacic avrebbe le caratteristiche ideali, ma purtroppo e soprattutto il prezzo è davvero proibitivo. I rossoneri, infatti, sono ancora sulle tracce dell'ex Inter (così come il club nerazzurro stesso), ma ovviamente sarebbero disposti a pagarlo una cifra ragionevole. Il Real, invece, secondo il Daily Star ha richiesto 90,5 milioni. Decisamente troppo.

Ecco perché la destinazione più probabile diventa il Manchester City. Il club inglese voleva fortemente Jorginho, che però ha seguito Maurizio Sarri al Chelsea. Anche per i Citizens, però, il prezzo potrebbe essere troppo alto. Si potrebbe quindi trattare e chissà che in qualche modo non possa rientrare in corsa anche il Milan, anche se appare davvero molto complicato al momento. Per tutte le ultime di mercato, .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di