Dall’Inghilterra – Il Manchester United non molla Bonucci

Continuano a rincorrersi le voci attorno ad una possibile cessione, da parte del Milan, del capitano Leonardo Bonucci. Sul giocatore c’è sempre lo United di Mourinho

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nonostante di offerte ufficiali non sembra esserci traccia, l’interesse attorno al capitano del Milan, Leonardo Bonucci è alto, tanto che le indiscrezioni sul futuro dell’ex centrale difensivo della Juventus, si susseguono a ritmo costante.

Nello specifico, secondo quanto rivelato dagli inglesi del Daily Express, il tecnico del Manchester United, José Mourinho continua a pensare a Bonucci come possibile rinforzo in difesa e starebbe spingendo per presentare un’offerta ai rossoneri. Nel caso in cui il giocatore decidesse di lasciare il Milan dopo un anno soltanto di militanza milanista, il club di Via Aldo Rossi potrebbe davvero prendere in considerazione la proposta dei Red Devils. Intanto, in casa Milan, nonostante il mercato sembri bloccato almeno fino a sabato, sono tante le voci in entrata ed in uscita: eccole aggiornate minuto per minuto. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy