archivio2018

Dall’Inghilterra – Il Manchester United insiste per Bonucci

Bonucci
Mourinho non molla la presa: vuole a tutti i costi Bonucci con sè. Sta costruendo una grande squadra: nel mirino anche Lewandowski.

Stefano Bressi

A poco sono servite, a quanto pare, le parole di Leonardo Bonucci. Il Capitano rossonero , ma sembra che José Mourinho non abbia capito o che non sia d'accordo. Dopo che Bonucci è stato corteggiato a lungo dal Chelsea senza successo, dopo la sentenza UEFA le cose potrebbero essere cambiate. Il Milan dovrà, salvo TAS, rinunciare a giocare la prossima Europa League e ovviamente i più grandi club puntano proprio su questo per provare a strappare il Capitano al Diavolo.

Nello specifico, secondo i giornali inglesi, è molto probabile che Bonucci si trasferisca al Manchester United nei prossimi giorni. I Red Devils vogliono tornare ad altissimi livelli e Josè Mourinho ha le idee chiare su come farlo. In difesa è proprio Bonucci il giocatore scelto dal portoghese. Lo United sarebbe pronto a pagare 42 milioni, esattamente quanto speso un anno fa dal Milan.

Ovviamente, Mourinho tenta in ogni modo di convincere Bonucci ad accettare, premendo proprio sul fatto che in rossonero non potrà giocare in Europa. Inoltre, il fatto che lo United possa allestire una grande squadra potrebbe essere un motivo che porterebbe Bonucci ad accettare. A quanto pare, il Manchester avrebbe messo nel mirino anche Robert Lewandowski.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di