Dall’Inghilterra: Galliani a Londra per Cuadrado. Ecco l’offerta

Dall’Inghilterra: Galliani a Londra per Cuadrado. Ecco l’offerta

Il Milan vuole regalare a Montella Cuadrado e avrebbe preparato un’offerta per il Chelsea. Galliani sarebbe pronto a volare a Londra, i dettagli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sono tempi duri per il Milan e per Adriano Galliani, costretto a fare mercato senza avere soldi a disposizione. Eppure i rossoneri sognano un grande colpo per ridare ottimismo a una piazza sconfortata e regalare un giocatore importante a Vincenzo Montella. L’obiettivo è Juan Cuadrado ragazzo che il tecnico campano conosce benissimo e che avrebbe espressamente richiesto per il suo tridente offensivo.

Dall’Inghilterra arrivano voci di una possibile accelerazione da parte dei rossoneri. Secondo la versione online dello “Standard” Adriano Galliani settimana prossima potrebbe volare a Londra e presentare la sua offerta al Chelsea. Secondo il giornale inglese il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto un prestito oneroso da 8.5 milioni di sterline con un riscatto per la prossima stagione fissato a 15 milioni di sterline per un’operazione complessiva da 23.5 milioni di sterline, circa 27.8 milioni di euro.

Chissà se questa cifra basterà a convincere Antonio Conte, il tecnico del Chelsea infatti ha sempre avuto una predilezione per il giocatore colombiano e in queste settimane ha più volte ribadito la volontà di tenere in rosa il ragazzo, che però sembra spingere per un ritorno in Serie A. Intanto Milan e Chelsea si incontreranno dopodomani nell’ultimo match della ICC e potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a impostare la trattativa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, De Sciglio è incedibile, anche se …

Dalla Cina – Cessione Milan, il consorzio cinese abbandona la trattativa

Milan, ultimatum a Bacca: entro fine settimana sì o no al West Ham

ICC – Milan-Chelsea, Montella medita di lanciare Honda e Calabria dal 1′

Milan, difesa in emergenza: Galliani torna da Musacchio

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mirkocci - 4 anni fa

    Gli va ad offrire una cena… nulla di che!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy