Dall’Inghilterra – Badelj, ora il Newcastle è in pole

Dall’Inghilterra – Badelj, ora il Newcastle è in pole

Il Newcastle sembra aver superato Milan e Zenit nella corsa a Badelj. Il croato stava aspettando proprio il club rossonero, ma ora sembra pronto a firmare.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan ha preso forma. Mancano solo gli ultimi tasselli, con la nomina del nuovo amministratore delegato e del nuovo direttore sportivo e poi la stagione rossonera prenderà realmente il via. Soprattutto inizierà anche il mercato. Come noto, i rossoneri dovranno acquistare almeno tre giocatori: un centrocampista, un esterno e un attaccante. Per la mediana uno dei nomi caldi è quello di Milan Badelj, croato che si è svincolato il 1° luglio dalla Fiorentina. A quanto pare, Badelj stava aspettando proprio il Milan, destinazione preferita e forse l’esclusione adoperata da Gennaro Gattuso nei confronti di Riccardo Montolivo è un segnale.

Tuttavia, secondo quanto riferisce il Daily Mirror, Badelj potrebbe aver trovato la sua prossima squadra. Non sarà il Milan e neanche lo Zenit San Pietroburgo che lo ha seguito a lungo. Si tratta del Newcastle United, squadra inglese che sembra aver superato le due concorrenti nella corsa al centrocampista. A questo punto, salvo svolte clamorose in casa Milan, con accelerazioni improvvise, Badelj non si trasferirà in rossonero. Milan a caccia anche di un grande attaccante, ecco chi potrebbe arrivare.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy