Dall’estero – Psg, Milan e non solo: tutte le pretendenti a Emery

Le pretendenti all’allenatore del Siviglia, Unai Emery, sono parecchie e i rumors fanno il giro d’Europa. A seconda del Paese in cui ti trovi, il tecnico andaluso viene accostato a panchine diverse

di Redazione
Unai Emery Siviglia Milan

Dall’Italia

Unai Emery è sicuramente tra gli allenatori più apprezzati del momento e, dopo aver portato il Siviglia a vincere per la terzo volta consecutiva l’Europa League, le pretendenti al tecnico spagnolo certamente non mancano.

Tra queste c’è anche il Milan, alla ricerca di un allenatore mediatico e preparato che possa aprire un nuovo ciclo. Dovesse restare Berlusconi, la prima scelta sarebbe certamente Brocchi, in caso contrario Emery avrebbe molte possibilità di sedere sulla panchina del Milan. Per la nuova cordata cinese, attualmente in trattativa per il 70% delle quote societarie rossonere, quello del tecnico andaluso sarebbe il profilo perfetto da cui ripartire.

Il rischio che il Milan venga preso sul tempo, però, esiste. Le voci di un suo possibile addio al Siviglia si rincorrono e le destinazioni cambiano anche a seconda del Paese che rilancia la notizia. Andiamo a vedere le principali squadre europee interessate ad Emery, attuale allenatore de Siviglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy