Dall’estero – Mirabelli punta Driussi, talento del River

Calciomercato Milan – Con il closing si avvicina anche il mercato. Montella stila i suoi desiderata, mentre Mirabelli cerca rinforzi di talento. Driussi il nome nuovo

di Redazione

Con 7 gol in 8 partite di campionato Sebastian Driussi è attualmente il capocannoniere d’Argentina. Il 20enne attaccante del River Plate si è così conquistato la palma di ‘rivelazione’, scriveva qualche giorno fa il quotidiano sudamericano ‘Olè’, sottolineando come il Milan sia sulle sue tracce.

L’intesa sul prolungamento contrattuale fino al 2019 (due anni in più rispetto all’attuale scadenza) era stato trovato. Mancava solo la firma, poi l’inserimento del Milan, pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro, scrive Olè. Molti di meno rispetto alla clausola che il nuovo contratto prevederebbe (19). E’ stato il futuro nuovo D.S Mirabelli a visionarlo più volte, confermano dall’Argentina.

In effetti il Milan sarebbe alla ricerca di attaccanti (specialmente esterni) per dare a Suso e Niang la possibilità di rifiatare. Non a caso recentemente si era parlato di Depay, in rotta con Mourinho e poco utilizzato al Manchester, di Keita, in forza alla Lazio e di Bellarabi del Leverkusen, fuori fino a dicembre per infortunio ma con un curriculum di tutto rispetto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui tutte le news di CALCIOMERCATO

Profilo e scheda tecnica di Bellarabi

SEGUICI SU: Facebook  ///  Twitter   ///  Google Plus  ///  Telegram 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy