Dalla Turchia – Galatasaray su André Silva

Dalla Turchia – Galatasaray su André Silva

André Silva potrebbe lasciare il Milan e i turchi si sono aggiunti ai pretendenti per l’attaccante, che però sembra destinato al Monaco.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan attende le decisioni della UEFA prima di potersi muovere concretamente sul mercato, ma i rossoneri hanno già le idee chiare sul da farsi. Sicuramente arriverà un grande attaccante e ciò significa che uno tra André Silva e Nikola Kalinic dovrà lasciare Milanello. Il croato ha manifestato più volte la volontà di rimanere in rossonero, mentre più incerto è il futuro del portoghese. Pagato 38 milioni, nel corso della prima stagione ha faticato non poco, senza riuscire ad adattarsi a pieno al calcio italiano. Ecco perchè potrebbe essere lui a partire.

Nelle ultime ore questa ipotesi si è fatta sempre più probabile, anche perchè si vocifera di uno scambio di prestiti con il Monaco tra il portoghese e Falcao, soluzione che metterebbe davvero tutti d’accordo e che a oggi sembra la più probabile. Tuttavia il Milan valuta anche altre ipotesi oltre al colombiano in attacco e per questo ascolta anche altre offerte per André Silva. Secondo quanto riferiscono i media turchi, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Galatasaray, che si aggiunge all’elenco delle pretendenti per il numero 9 rossonero. Ovviamente in caso di cessione sarebbe difficile ricavare quanto speso la scorsa estate, ma il Milan – si legge – conta di ottenere almeno 22 milioni. Una cifra che tuttavia appare bassa, considerando il peso a bilancio del portoghese e l’ingente spesa dell’anno scorso. Molto dipenderà anche dal Mondiale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Premium Sport – Falcao a un passo dal Milan: André Silva al Monaco?

Milan, André Silva ha chiesto di andare via: il punto

André Silva, Wolverhampton in pole position

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy