Dalla Turchia – Galatasaray, accordo con il Milan per André Silva

Dalla Turchia – Galatasaray, accordo con il Milan per André Silva

André Silva potrebbe trasferirsi nella Süper Lig turca per indossare la maglia giallorossa del Galatasaray: tutti i dettagli dell’eventuale operazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal magazine sportivo turco ‘Fanatik’, nella prossima stagione André Silva, centravanti portoghese classe 1995 che il Milan ha prelevato un anno fa dal Porto, dovrebbe giocare nel Galatasaray.

Sarebbe infatti già stato raggiunto un accordo tra i rossoneri ed i giallorossi di Istanbul per un trasferimento di André Silva (che piace molto anche a Valencia e Wolverhampton) nella Süper Lig turca con la formula del prestito secco, di modo che il ragazzo, autore di 10 gol nella stagione 2017-2018 (soltanto 2 in Serie A, 8 in Europa League), possa giocare con maggiore continuità.

Non sarebbe, però, ancora stato raggiunto un accordo tra il Galatasaray e Jorge Mendes, procuratore del numero 9 del Milan, sull’ingaggio: André Silva, infatti, percepisce attualmente 4 milioni di euro netti l’anno. Cifra, questa, che il ‘Gala’ non appare disposto a versare e per la quale cerca uno sconto fino almeno a 3 milioni di euro, importo massimo che potrebbe riconoscergli. Segui l’evolversi di questa vicenda, e di tutte le trattative del mercato rossonero, nel nostro live!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy