archivio2018

Dalla Spagna – Villarreal ancora su Bacca, ma deve prima vendere

Carlos Bacca Villarreal
Il club spagnolo continua a lavorare per Bacca per rinforzare l'attacco. Prima però deve riuscire a cedere qualcuno, probabilmente Sansone.

Stefano Bressi

Si è un po' raffreddata la trattativa, ma è ancora viva. Carlos Bacca e il Villarreal continua a cercarlo. Il colombiano ha giocato per il Sottomarino Giallo l'ultimo anno in prestito e tutto lascia pensare che possa trasferirsi definitivamente lì. Tuttavia, il Milan sembra non volersi schiodare dai 15,5 milioni concordati per il riscatto. Gli spagnoli, nel frattempo, hanno acquistato altri attaccanti, ma questo non dovrebbe interferire nella trattativa per Bacca, che resta la prima scelta.

Secondo quanto riporta As, però, l'acquisto di Bacca da parte del Villarreal è strettamente condizionato a delle cessioni che gli spagnoli devono prima effettuare. Sono già quattro gli attaccanti in rosa infatti e soprattutto bisogna finanziare l'acquisto del colombiano. Ecco perché molto probabilmente Nicola Sansone partirà, finanziando circa la metà per Bacca (7,5 milioni). In ogni caso, il Villarreal tenterà in tutti i modi di strappare un prezzo più basso al Milan, ma se non dovesse riuscirci alla fine accetterà di pagare i 15,5 milioni pattuiti lo scorso anno. 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di