Dalla Spagna – Tello alla Fiorentina, niente Milan

Dalla Spagna – Tello alla Fiorentina, niente Milan

Niente Milan per Tello. Lo spagnolo giocherà nella Fiorentina la prossima stagione. I blaugrana si sono conviti, in seguito alla pressione del giocatore.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non sarà Cristian Tello il rinforzo offensivo per Vincenzo Montella. Dalla Spagna, infatti, sono sicuri che giocherà nella Fiorentina il prossimo anno. Secondo Sport entro una settimana il trasferimento sarà definito. Il Barcellona sembra essersi convinto poichè ha capito che i viola sono l’unica squadra in cui lo spagnolo vuole giocare. Tello si trasferirà a Firenze in prestito con diritto di riscatto.

I rossoneri ne avevano parlato con i catalani in più occasioni. La prima volta in cui era saltato fuori il suo nome è stato in occasione dell’incontro tra Adriano Galliani e Ariedo Braida, ma poi non erano mancate le occasioni per tornare a parlarne. Il Barça è interessato a Carlos Bacca e il Milan, oltre a una somma di denaro, avrebbe potuto inserire proprio Tello come contropartita. Non avverrà niente di tutto ciò. Tello sarà viola e il Milan dovrà virare su altri giocatori. In pole position c’è sempre Juan Cuadrado.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ménez al Bordeaux, lunedì le visite mediche: al suo posto arriva Zaza?

Niang segna e convince: Montella può fare a meno di Bacca

Mediaset e Vivendi, botta e risposta

Contestazione ad Arcore e colloquio con Berlusconi per la Curva Sud

Calciomercato – Lucas Lima, primo rinforzo del Milan targato Cina?

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy