Dalla Spagna – Siviglia, Musacchio nella lista della spesa

Dalla Spagna – Siviglia, Musacchio nella lista della spesa

Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan, potrebbe far ritorno nella Liga spagnola: piace molto al Siviglia, alla ricerca di nuovi centrali

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Molto probabilmente, nelle prossime settimane, il Siviglia perderà il difensore centrale francese Clément Lenglet, destinato a rinforzare la retroguardia del Barcellona. Pertanto, come scrive l’edizione odierna del quotidiano catalano ‘Sport’, la squadra andalusa necessiterà di reperire sul mercato estivo un nuovo difensore.

Nella lista della spesa della squadra che, dalla prossima stagione, sarà allenata da Pablo Machín sarebbe finito anche Mateo Musacchio, argentino classe 1990, ex Villarreal ed attualmente in forza al Milan. Musacchio conosce la Liga spagnola e non avrebbe problemi ad integrarsi nell’atmosfera caliente dello stadio ‘Ramón Sánchez Pizjuán’.

Qualora il Milan non lasciasse libero Musacchio, il Siviglia a quel punto si butterebbe sul secondo candidato per il ruolo di nuovo difensore centrale biancorosso, Florian Lejeune del Newcastle di Rafa Benítez.

PER UN DIFENSORE CHE POTREBBE PARTIRE, UNO CHE, SICURAMENTE RESTERÀ ROSSONERO!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy