archivio2017

Dalla Spagna: Real pronto a cedere Benzema, Isco e Morata

Dalla Spagna: Real pronto a cedere Benzema, Isco e Morata - immagine 1
L'Inter è andata a chiedere informazioni per James Rodriguez e il Real ha risposto offrendo Benzema, Isco e Morata. Tutti e tre sono obiettivi del Milan.

Stefano Bressi

L'Inter è attiva sul mercato grazie alla nuova proprietà cinese ed è andata a chiedere informazioni al Real Madrid per James Rodriguez. I Blancos hanno risposto picche. Cosa interessa al Milan e ai suoi tifosi se non la speranza che anche i cinesi rossoneri siano così intraprendenti? Interessa, perché il Real ha proposto, invece che il talento colombiano, tre giocatori che sono nel mirino della futura dirigenza milanista.

Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, Florentino Perez avrebbe offerto all'Inter: Karim Benzema, Isco e Alvaro Morata. Tutti, dunque, vengono considerati sacrificabili dal Real. Ovviamente con valutazioni diverse: per l'attaccante francese, obiettivo milanista nel caso in cui saltasse Pierre-Emerick Aubameyang, la richiesta è di circa 60 milioni; Isco, che è un vecchio pallino rossonero, potrebbe partire per un po' meno, circa 35 milioni; infine Morata, che è uno dei nomi accostati al Milan per rinforzare l'attacco, è valutato 40 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di