Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna, Modric vuole l’Italia: c’è il Milan?

Nikola Kalinic e Luka Modric, pilastri della Croazia (credits: GETTY images)

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, vorrebbe giocare in Italia. Secondo Don Balon, il croato potrebbe giocare nel Milan in caso di Champions

Donato Bulfon

L'estate scorso, con tanti like sui social, il suo nome era rimbalzato con forza in ottica Milan. Ora, però, da sogno potrebbe diventare realtà. Luka Modric e i rossoneri potrebbero presto unire le proprie strade.

A rivelarlo è il quotidiano iberico Don Balon, che specifica come il giocatore croato potrebbe lasciare il Real Madrid nel prossimo mercato estivo. In realtà, il giocatore avrebbe sul tavolo una proposta importante da parte dell'Arsenal, desiderosa di riportare Modric in Inghilterra (ha già giocato nel Tottenham, ndr) per risollevare le sorti di una squadra in disarmo. Non sarà semplice però convincere le Merengues.

Ma dalla Spagna sono convinti che il regista croato, pur valutando tutte le offerte, preferisca l'esperienza italiana a quella inglese, soprattutto nel caso in cui i rossoneri riuscissero davvero a centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso