Dalla Spagna – Modric a zero il prossimo anno

Secondo Manolete, direttore di AS, il prossimo anno Modric si potrebbe svincolare. Se così fosse, rientrerebbe nella corsa anche il Milan?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il sogno dell’estate nerazzurra è stato a lungo Luka Modric. Il centrocampista croato del Real Madrid ha creato una vera e propria telenovela, proponendosi all’Inter. Il club spagnolo non l’ha presa benissimo e prima ha impedito al croato di trasferirsi e poi ha minacciato i nerazzurri di denuncia. Modric, però, ha confessato di essere stato lui a proporsi e così la possibilità di una denuncia è andata scemando. Così, i rapporti tra Modric e il Real Madrid non sono affatto buoni. Il centrocampista croato sarà costretto a rimanere contro voglia almeno un altro anno, ma poi tutto potrebbe cambiare.

Nonostante il contratto di Modric scada a giugno 2020, secondo Manolete, direttore di AS, il croato potrebbe svincolarsi a zero la prossima estate. In questo momento il nuovo contratto sembra praticamente irraggiungibile, o quasi… Così, l’Inter potrebbe solo aver rinviato il colpo alla prossima estate. Anche se, ovviamente, un Modric a parametro zero diventerebbe appetibile per chiunque. Anche per il Milan forse… Di certo servirebbe almeno una qualificazione in Champions League per provare a sognare. Poi, in quel caso, tutto diventerebbe possibile. Anche perché Modric da ragazzino era tifoso del Milan…

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy