Dalla Spagna: Milan su un baby fenomeno del Valencia

Il Milan sembra intenzionato a puntare su un giovanissimo talento della squadra spagnola, di nazionalità turca. Ha solo 15 anni, ma fa già impazzire tutti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan ha messo gli occhi su quello che è unanimemente considerato il giocatore più promettente della cantera del Valencia e probabilmente uno dei ragazzi più interessanti che si possono trovare in Spagna: Ferhat Cogalan. Si tratta di un giovanissimo calciatore turco, che ha fatto colpo tra i talent-scout rossoneri e piace moltissimo anche a Massimiliano Mirabelli. Secondo fichajes.net, già nelle prossime settimane il Milan tenterà l’affondo con i Pipistrelli, avanzando una prima offerta, anche se tutto lascia pensare che sarà difficile portarlo a Milano.

L’obiettivo del Milan, però, è di chiudere l’affare prima di novembre. Perché? Ebbene, si tratta di un classe 2002, che al momento ha ancora 15 anni. La speranza è di aggiudicarselo prima che ne compia 16, proprio a novembre. Cogalan è già protagonista nelle nazionali turche giovanili e soprattutto fa benissimo nella cantera del Valencia. In Spagna si è trasferito giovanissimo, nel 2013. Il suo contratto scade nel 2021 e ha una clausola rescissoria ricchissima, che però entrerebbe in vigore solo una volta compiuti i 16 anni. Il Valencia non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare, il Milan prova ad anticipare tutti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

UEFA, Ceferin: “Favorevole alla chiusura anticipata del calciomercato”

Mirabelli: “Obiettivi? Raggiunti il 95% sul mercato, ne programmiamo di importanti. Sosa? Decide lui”

Milan, nell’ultimo mercato seguiti anche Burke e Reine-Adelaide

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy