Dalla Spagna – Milan su Konoplyanka, aspettando Deulofeu…

Dalla Spagna – Milan su Konoplyanka, aspettando Deulofeu…

Con il futuro di Gerard Deulofeu ancora incerto, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli studia le alternative: sonda il terreno per Yevhen Konoplyanka

di Giacomo Magnani, @gimmymagnani

L’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’ si è concentrata sui movimenti di mercato del Milan. Con il destino di Gerard Deulofeu ancora da definire (in bilico tra Everton e Barcellona, ndr), Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno studiando delle alternative all’esterno classe ’94. Secondo il quotidiano sportivo, un obiettivo concreto della nuova dirigenza rossonera è Yevhen Konoplyanka, ala sinistra del Siviglia appena rientrata dal prestito annuale allo Schalke 04.

Il nazionale ucraino, arrivato due anni fa in Spagna con grandi aspettative, ha giocato in questa stagione in Germania appena 601 minuti. Motivo per il quale gli uomini mercato del Milan stanno fiutando l’affare, convinti delle sue qualità e della possibilità di rilanciarsi con la maglia del Diavolo. Dopo Keita Baldé Diao e ‘El Papu’ Gomez, anche Konoplyanka si aggiunge alla lista dei possibili rinforzi per gli esterni rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Niang, è fatta con l’Everton

La Roma prova a soffiare Ghezzal

Conti, il Milan sullo sfondo

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU:  Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy