archivio2016

DALLA SPAGNA – Milan su Ibra e Emery. Ma solo ad una condizione

Zlatan Ibrahimovic PSG Milan Ibra
Se il Milan dovesse qualificarsi in Champions League, Berlusconi potrebbe regalarsi Zlatan Ibrahimovic e Unai Emery. Questa la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna

Lorenzo Romagna

Direttamente dalla Spagna rimbalzano nuove, clamorose, indiscrezioni di mercato. Mancano ancora diversi mesi per la riapertura dei battenti, ma i rumors non si placano mai. Davvero mai. E non è un caso che alla casacca rossonera, soprattutto negli ultimi giorni, sono stati accostati diversi giocatori. Soprattutto giovani e dal futuro assicurato. Su tutti , e . Ovviamente non è tutto qui. Perché si continua a parlare anche di e della inevitabile suggestione .

Ed è proprio a proposito dell'attaccante svedese che la stampa iberica questa mattina si è scatenata. Come il quotidiano 'Sport', che ha provato a svelare il piano del presidente rossonero, Silvio Berlusconi, per portare a Milanello la punta del PSG. Infatti, come si può leggere, se i rossoneri dovessero qualificarsi in Champions League, potrebbero tornare a puntare forte sullo svedese. In caso contrario, invece, gli investimenti sul mercato ovviamente saranno ridotti.

Credete sia tutto qui? Vi sbagliate. Perché lo stesso quotidiano non si contenta e lancia un'altra bomba. Sempre in caso di Champions, il Milan e il patron Berlusconi potrebbero regalarsi anche Unai Emery. . Insomma, tra voci vere e falsi rumors, una cosa è sicura: anche quest'estate, in casa rossonera, ci sarà da divertirsi.

 

tutte le notizie di