Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Milan, occhi su Trigueros: ma i costi sono proibitivi …

Manu Trigueros, centrocampista del Villarreal (credits: GETTY Images)

Manu Trigueros, centrocampista del Villarreal, accostato al club di Via Aldo Rossi: i rossoneri cercano un giocatore da alternare a Franck Kessié

Daniele Triolo

Il Milan, come ormai noto, nella sessione invernale di calciomercato, nel prossimo mese di gennaio, interverrà per acquisire un nuovo centrocampista: nell'organico rossonero, infatti, manca un calciatore che possa far rifiatare di tanto in tanto l'ivoriano Franck Kessié, fin qui vero e proprio stakanovista della squadra di Vincenzo Montella.

Il portale web iberico 'fichajes.com' ha accostato il nome di Manu Trigueros, centrocampista classe 1991 del Villarreal, al club di Via Aldo Rossi: il giocatore spagnolo, infatti, può giocare in tutte le posizioni del centrocampo, dalla mediana alla trequarti, ed abbina sostanza e qualità. A conti fatti, potrebbe rivelarsi un ottimo innesto per il Milan.

Titolare inamovibile della formazione valenciana, Manu Trigueros viene da ottime stagioni con il 'Sottomarino Giallo'. Sarebbero soltanto due le controindicazioni per un suo acquisto a gennaio. Innanzitutto, avendo già giocato in Europa League, in questa stagione, con la maglia del Villarreal, per tutto il 2017-2018 sarebbe tagliato fuori dalla medesima competizione in rossonero. Quindi, non di secondaria importanza, i costi dell'operazione: il giocatore può liberarsi dal club iberico dietro pagamento di una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Se il Milan bussasse alla porta del Villarreal con quella cifra, Trigueros vestirebbe il rossonero ma, evidentemente, la società meneghina non investirà tale somma su un solo giocatore, per giunta neanche di grido, nel mercato di 'riparazione'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di