Dalla Spagna – Milan, occhi su Dani Ceballos

Dalla Spagna – Milan, occhi su Dani Ceballos

Il 21enne Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid, nel mirino del club rossonero: ma la concorrenza internazionale è folta ed agguerrita

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’ il Milan avrebbe messo gli occhi su Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 di proprietà del Real Madrid e nel giro della Nazionale spagnola Under 21. Il giocatore, prelevato in estate dai ‘Blancos’ per 17 milioni di euro dal Betis Siviglia, sta giocando pochissimo a Madrid (appena 11 presenze, per un totale di soli 406′, in tutte le competizioni, con 2 reti nella Liga all’attivo) e, pertanto, potrebbe cambiare aria.

Dani Ceballos potrebbe lasciare la Capitale spagnola, in base alle informazioni in possesso dei colleghi iberici, già nel mese di gennaio, durante la prossima sessione invernale di calciomercato: il suo nome è stato accostato al Milan, che potrebbe essere alla ricerca di una mezzala con le sue caratteristiche, ma anche alla Roma. Sulle tracce del numero 24 delle ‘Merengues’, autore di un ottimo Europeo Under 21 lo scorso giugno, ci sono, però, anche Arsenal, Tottenham e proprio il Betis, club che lo ha cresciuto e che lo riaccoglierebbe volentieri nelle proprie fila.

‘Diario Gol’ spiega, inoltre, che Zinedine Zidane non sia mai stato realmente convinto dell’arrivo di Dani Ceballos, voluto al contrario fortemente a Madrid dal Presidente Florentino Pérez: il calciatore, si vocifera, sembrerebbe preferire, tra tutte le ipotesi sul piatto, un ritorno a Siviglia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy