Dalla Spagna – Lazio, no a 95mln per Milinkovic-Savic dal Real

È stato il sogno del mercato rossonero, irraggiungibile. Per Milinkovic-Savic ci ha provato anche il Real Madrid: la Lazio ha rifiutato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nonostante le smentite, nonostante Leonardo abbia detto non ci sia mai stata una vera e propria trattativa, sembra quasi certo che il Milan un pensierino a Sergej Milinkovic-Savic lo aveva fatto davvero. Il centrocampista serbo è uno dei giocatori preferiti da Leonardo, che forse un piccolo tentativo lo ha fatto. Tuttavia, i paletti imposti dal FPF hanno costretto il Milan a non poter concludere l’affare. Claudio Lotito chiede più di 100 milioni.

La prova è arrivata anche a mercato in entrata chiuso in Italia. Se le squadre di Serie A non possono più acquistare, infatti, diversa è la situazione per quelle spagnole e tedesche. Secondo quanto riferisce Don Balon, il Real Madrid ha fatto un’offerta da 95 milioni al presidente biancoceleste per Milinkovic-Savic, che è però stata rifiutata dalla Lazio. La richiesta è di 150 milioni. Così ora potrebbe arrivare il rinnovo, magari con clausola. E chissà che il Milan non ci riprovi in futuro. Intanto anche un altro obiettivo dell’ultimo mercato potrebbe cambiare maglia in questi giorni…

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy