Dalla Spagna – Il Real Madrid ribadisce: “Kovacic non è in vendita”

Dalla Spagna – Il Real Madrid ribadisce: “Kovacic non è in vendita”

Novità importanti per il mercato del Milan: secondo quanto riporta il quotidiano Marca e filtra dal club madrileno, Mateo Kovacic non sarebbe in vendita

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Novità importanti in ottica calciomercato per il Milan. I rossoneri, infatti, dopo l’acquisto di Sosa cercano un altro centrocampista da regalare a Montella: i due nomi più caldi, nelle ultime ore, sono quelli di Mateo Kovacic e Anwar El Ghazi. Proprio sul primo, però, arrivano notizie fresche dalla Spagna, poco confortanti per la società di Via Aldo Rossi. Il Real Madrid, infatti, avrebbe ribadito la propria volontà di non cedere l’ex Inter e avrebbe sottolineato, ancora una volta, come il giocatore croato non sia in vendita. La notizia viene riportata dal quotidiano iberico Marca, secondo una voce proveniente direttamente dai Blancos.

Nelle ultime ore aveva preso sempre più corpo l’idea-Kovacic, con l’opzione di acquistare il croato inserendo un diritto di recompra per il Real, come fatto proprio dagli spagnoli con Morata. Le ultime news, però, sembrano porre fine a questa pista, con Galliani sarà costretto a virare su altri obiettivi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato Milan: tredici giocatori con il futuro ancora incerto

Bacca: “Felice di essere rimasto, voglio riportare il Milan in Europa”

Milan, caccia al centrocampista: torna di moda Lucas Leiva

Milan, tentazione Markovic: Klopp potrebbe lasciarlo partire

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy