Dalla Spagna – Fabregas obiettivo del Milan per gennaio

Dalla Spagna – Fabregas obiettivo del Milan per gennaio

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Milan di Leonardo sarebbe pronto ad acquistare a gennaio il centrocampista Cesc Fabregas

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Novità importanti dalla Spagna per quanto riguarda il mercato del Milan. Secondo quanto viene riportato dal Mundo Deportivo, Cesc Fabregas è uno degli obiettivi principali dei rossoneri per il mercato di gennaio: il centrocampista avrebbe deciso di non rinnovare con il Chelsea, e quindi potrebbe presto lasciare l’Inghilterra.

SITUAZIONE – Fabregas, con l’arrivo di Maurizio Sarri, è stato scavalcato nelle gerarchie da Jorginho, e in questa stagione ha giocato solo 60 minuti contro il Manchester City nella Community Shield e 25 minuti in Europa League. Conoscendo l’ex tecnico del Napoli, che attua poco il turnover, è difficile pensare che lo spagnolo abbia più spazio nel proseguo della stagione: per questo motivo, il Chelsea avrebbe deciso di cederlo già a gennaio, in maniera tale da non perderlo a parametro zero in estate. Intanto ci sono novità importanti anche su un altro centrocampista seguito dal Milan: CLICCA QUI per saperne di più!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy