Dalla Spagna – Diego Costa si guarda intorno: il Milan torna in corsa

Dalla Spagna – Diego Costa si guarda intorno: il Milan torna in corsa

Diego Costa vorrebbe tornare all’Atlético Madrid, ma i ‘Colchoneros’ hanno il mercato bloccato. La pista rossonera torna a scaldarsi per vari motivi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Diego Costa, 29enne centravanti brasiliano ma naturalizzato spagnolo, è ufficialmente, da mesi, sul mercato: scaricato da Antonio Conte, non rientra più nei piani del Chelsea che, per rimpiazzarlo, ha già acquistato Álvaro Morata dal Real Madrid. Il sogno di Diego Costa (manifestato anche in un recente video goliardico pubblicato sul suo account ufficiale di ‘Instagram’) sarebbe quello di far ritorno all’Atlético Madrid, club con il quale si è affermato nel calcio che conta, ma il suo desiderio, a quanto pare, sembra difficile da esaudire.

I ‘Colchoneros’, infatti, hanno il mercato bloccato fino al gennaio 2018 e non possono tesserarlo ora, a meno che non si faccia, per il centravanti, un’operazione simile a quella condotta per Víctor Machín Pérez, meglio conosciuto come Vitolo, prelevato dal Siviglia e ‘parcheggiato’ per qualche mese al Las Palmas. Si era parlato di un’ipotesi Betis per Diego Costa, ma la soluzione non sembra scaldare il cuore del possente attaccante centrale.

Diego Costa vorrebbe fortemente ritornare sulla sponda ‘rojiblanca’ del Manzanarre, ma, come sottolineato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Marca’, la sua pazienza ha un limite e, pertanto, il giocatore starebbe cominciando a guardarsi intorno per valutare, questa volta per bene, tutte le offerte pervenutegli in questo periodo. Tra queste, quella del Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un grande bomber, hanno già parlato di Diego Costa con il suo agente, il portoghese Jorge Mendes, e sono pronti ad affondare il colpo qualora il calciatore dia il via libera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Diego Costa in prestito per 6 mesi? Proposta che non interessa al Milan

Dalla Spagna – Inter e Milan su Diego Costa

L’edicola – 31 luglio 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy