Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – Deulofeu torna a Milano: ma c’è l’Inter

Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona e della Spagna (credits: GETTY Images)

Si scaldano i motori del calciomercato invernale. Il primo affare in vista riguarda l'ex Milan Deulofeu. Il Barcellona pare aver trovato l'accordo con Inter

Michele Neri

A gennaio Gerard Deulofeu può tornare a Milano. Questa volta però per la sponda nerazzurra. Ad accostare il nome dell'ala spagnola ai colori dell'Inter è stato il portale 'El Gol Digital', il quale sostiene che le due società hanno già trovato un accordo. Il numero 7 del Milan di Montella della passata stagione si trasferirebbe alla corte di Zhang per 30 milioni con una clausola anti-Real Madrid.

Un rinforzo necessario per l'Inter di Spalletti che nelle ultime due settimane ha iniziato a mostrare il fianco alle avversarie e a perdere dunque metri dalla vetta della classifica. Un'opportunità inoltre per il giocatore, che attualmente al Barcellona è tra i meno considerati. Sedici presenze in quattro competizioni diverse, 2 gol e 3 assist. Può giocare su entrambe le fasce, ha una grande abilità nell'uno contro uno, ed è imprevedibile quanto basta per innalzare la spettacolarità di un Biscione ad oggi un po' sterile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso