Dalla Spagna – Bonucci, si fa avanti il Barcellona

Dalla Spagna – Bonucci, si fa avanti il Barcellona

Leonardo Bonucci con il mal di pancia? Il Barça vorrebbe approfittarne: anche perché dovrà sostituire un partente illustre. Il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato questa mattina dalla stampa iberica (voce poi ripresa anche da ‘Repubblica’), il Barcellona, capolista indiscusso della Liga spagnola, avrebbe messo nel mirino Leonardo Bonucci, 30enne capitano del Milan, arrivato in estate a Milano dopo 7 anni di Juventus.

Il Barça vorrebbe, infatti, approfittare dei presunti ‘mal di pancia’ che avrebbe, secondo voci comunque già smentite dal Milan, palesato il difensore centrale viterbese per sostituire un partente illustre, ovvero Javier ‘El Jefe’ Mascherano’, destinato a lasciare i blaugrana tra qualche mese per trasferirsi nella Chinese Premier League.

Appare davvero improbabile, al momento, sia che il Milan voglia privarsi del suo numero 19 sia che il giocatore voglia lasciare Milano. La situazione rossonera, di campo e societaria, però, potrebbe indirizzare anche un affare sulla carta inverosimile. Il richiamo del Barcellona e di Lionel Messi, poi, non andrebbe mai sottovalutato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Voci di mercato su Bonucci: il commento del Milan

Milan, Guardiola fa l’identikit: il tecnico vuole Bonucci

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy