Dalla Spagna – Bonucci, Capello “frena” l’acquisto del Real Madrid

Dalla Spagna – Bonucci, Capello “frena” l’acquisto del Real Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, le recenti dichiarazioni di Capello avrebbero fatto cambiare ideale al Real Madrid su Bonucci

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, è uno dei tecnici che ha vinto di più nel panorama europeo, e ancora oggi è molto considerato da tutto il mondo dal calcio. A tal proposito, secondo quanto viene riportato da Don Balon, le recenti dichiarazioni su Leonardo Bonucci (“Se parliamo di difensori che impostano, Bonucci è il migliore in Italia. Con il pallone tra i piedi, lo metto tra i primi tre al mondo. Ma c’è un però: Bonucci non sa difendere, ha grandi problemi in questo fondamentale. La Juve per lui era l’ambiente ideale, nella difesa a tre si trovava alla perfezione, mentre a quattro sta faticando molto”) avrebbero fatto cambiare idea al presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che non sarebbe più cosi convinto del suo acquisto. Al di là comunque dell’ipotesi spagnola, il numero 19 rossonero dovrebbe restare senza dubbio al Milan, almeno di clamorose sorprese…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Capello: “Quella volta che Berlusconi mi chiese di Ronaldo”

Capello: “Il gol di Ilicic? Bonucci non doveva fargli vedere palla”

Capello: “Milan, i cinesi non incidono. Prese mezze tacche”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro.zanchett_624 - 2 anni fa

    Capello stai zitto …. avrai anche vinto ma il tuo Milan se pure vincente, non mi è mai piaciuto … non sono rubentino .. non mi basta vincere … e per Bonucci… se il Real lo vuole che se lo prenda , recuperiamo un po’ di soldi dell’acquisto e dell’ingaggio …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy