Dalla Spagna – Anche il Barcellona sulle tracce di Rodrigo Caio

Dalla Spagna – Anche il Barcellona sulle tracce di Rodrigo Caio

Aumenta la concorrenza per Rodrigo Caio, difensore centrale nel mirino del Milan: dopo il Siviglia, ecco spuntare il Barcellona

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano ‘Sport’, non ci sarebbero soltanto il Milan ed il Siviglia sulle tracce di Rodrigo Caio, 23enne difensore centrale del San Paolo, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016 con la ‘Seleção’ brasiliana: sul giocatore, infatti, definito in patria il nuovo Thiago Silva, ed inizialmente cercato anche dalla Lazio, sarebbe piombato il Barcellona. La società blaugrana sarebbe intenzionata a puntare su Rodrigo Caio quale primo cambio dei titolari Gerard Piqué – Javier Mascherano, in sostituzione di Marc Bartra e Thomas Vermaelen, ceduti rispettivamente al Borussia Dortmund ed alla Roma.

Intanto, Carlos Augusto de Barros e Silva, Presidente del San Paolo, ha parlato così al sito ufficiale del club paulista a proposito di Rodrigo Caio: “Ufficialmente non abbiamo ricevuto alcuna proposta, ma sappiamo che esiste un interesse non solo del Siviglia, ma anche di altri. Ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità e personalità alle Olimpiadi. Le cose sono ancora da definire. Confido nell’intermediazione di Ricardo Gomes su Rodrigo. Sta facendo bene e certamente le sue prestazioni saranno apprezzate anche da altre squadre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella nella conferenza stampa di presentazione Milan-Torino

Montella e le aspettative tradite: non era il mercato che aveva sognato

Montella: “Obiettivo Europa League: è la casa del Milan”

Montella: “Bacca? L’importante è segnare. Niang può diventare un campione”

Montella: “Sosa? Una piacevole sorpresa: giocherà da mezz’ala”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy