Dalla Spagna – 2018: Donnarumma tra i candidati per la porta del Real Madrid

Dalla Spagna – 2018: Donnarumma tra i candidati per la porta del Real Madrid

Il Real Madrid non ha abbandonato l’idea di arrivare a Gianluigi Donnarumma: il portiere rossonero, però, non è il primo della lista dei ‘Blancos’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’, nell’estate 2018 il Real Madrid, comunque finirà la stagione, andrà incontro ad una robusta rivoluzione. Tanti giocatori importanti andranno via, molti altri arriveranno per inaugurare un nuovo ciclo. Il quotidiano sportivo iberico spiega come il Presidente del sodalizio madrileno, Florentino Pérez, sarebbe pronto a cedere tanto Gareth Bale, spesso soggetto ad infortuni muscolari, quanto Cristiano Ronaldo, sempre ammesso che l’asso portoghese continui a manifestare la propria idea di tentare l’avventura nella Major League Soccer statunitense. Nella mente di Florentino Pérez, però, ci sarebbe l’idea di affiancare a CR7 l’argentino Paulo Dybala.

Mentre difesa e centrocampo dovrebbero rimanere quasi immutati, con al massimo qualche ritocco, si verificherà certamente un cambio della guardia tra i pali delle ‘Merengues’: via uno tra Keylor Navas e Kiko Casilla, e spazio ad un portiere di assoluto livello. La prima scelta sarebbe Thibaut Courtois del Chelsea, seguito dallo spagnolo David De Gea del Manchester United. Il Milan deve stare attento, però, perché i ‘Blancos’ hanno inserito nella loro ‘wishing list’ anche Gianluigi Donnarumma, legato sì al club rossonero con un contratto fino al 30 giugno 2021, ma acquistabile previa versamento della clausola di rescissione di 70 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dida: “Donnarumma può fare come Buffon”

Giovanni Galli: “Donnarumma capitano del Milan? Troppo giovane”

Suso e Donnarumma tra i ‘signori della clausola’

Caressa: “Donnarumma ha sempre fatto qualche papera”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy