Dalla Germania – Ufficiale, Meyer lascerà lo Schalke 04 a fine stagione

Dalla Germania – Ufficiale, Meyer lascerà lo Schalke 04 a fine stagione

Maximilian Meyer, centrocampista dei ‘Königsblau’ nel mirino anche del Milan, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con il club di Gelsenkirchen

di Daniele Triolo, @danieletriolo

La notizia era già nell’aria da qualche tempo ma, da oggi, ha ottenuto anche i crismi dell’ufficialità. Maximilian Meyer, centrocampista classe 1995 dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca di Joachim Löw, lascerà il club di Gelsenkirchen alla fine di questa stagione.

Meyer, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza con i ‘Königsblau’ e, in estate, libero da vincoli, potrà scegliere la sua nuova destinazione: sul giocatore ci sono club inglesi, tedeschi, spagnoli di primo livello ma, in Italia, lo segue con particolare attenzione il Milan.

L’annuncio ufficiale del divorzio tra Max Meyer e lo Schalke 04 è stato dato questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato in Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach, dal direttore sportivo del club biancoblu, Christian Heidel.

“Meyer andrà via definitivamente in estate – ha detto Heidel ai cronisti presenti in sala stampa -. Tratteremo questa situazione in maniera altamente professionale. Non ci sono state e non ci sono parolacce da entrambe le parti”, ha spiegato il D.S. dello Schalke 04, che ha fatto capire come la separazione avverrà, dunque, in modo tutt’altro che traumatico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Meyer saluta lo Schalke 04, ma anche il Milan si allontana: le ultime

Dalla Germania – Meyer, ci sono anche Lipsia e Hoffenheim

Dall’Inghilterra: non solo Milan, due big di Premier su Meyer

Tutte le nostre news di calciomercato

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy