archivio2016

Dalla Germania – Rudy: “Restare all’Hoffenheim? Vi spiego il mio punto di vista”

Sebastian Rudy Hoffenheim
Sebastian Rudy, capitano dell'Hoffenheim, è in scadenza di contratto: alla 'SWR' il giocatore, seguito dal Milan, ha parlato anche di calciomercato

Daniele Triolo

Tra gli obiettivi del Milan 'cinese' c'è sicuramente da qualche tempo , 26enne centrocampista e capitano dell'Hoffenheim, che il futuro direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, durante i weekend di Bundesliga. Rudy andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, pertanto, da gennaio potrà firmare a parametro zero con qualsiasi altro club con decorrenza 1° luglio 2017.

Alla 'SWR' (Südwestrundfunk), giornale tedesco, Rudy, che oltre al Milan piace anche al Siviglia, ha parlato anche della sua situazione di mercato, spiegando di “aver avuto ottimi colloqui con l'Hoffenheim (in merito un possibile rinnovo di contratto, n.d.r.): il club non mi fa pressione, ed io non presso loro”. Che il giocatore, nel giro della Nazionale di Joachim Löw, decida alla fine di restare fedele alla squadra di Julian Nagelsmann? Ecco l'opinione di Rudy: “Ci si dovrebbe anche domandare quali mete voglia raggiungere un calciatore nella sua carriera ...”. Parole inequivocabili: . Che il Milan, probabilmente, potrebbe consentirgli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di