Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Germania – Marco Reus rinnova fino al 2023

Marco Reus del Borussia Dortmund (credits: GETTY Images)

Marco Reus, più volte accostato al Milan, ha rinnovato il suo contratto con il Borussia Dortmund fino al 2023. Ecco il comunicato ufficiale del club

Patrick Iannarelli

Marco Reus sarà un giocatore del Borussia Dortmund fino al 2023. Ad ufficializzare la notizia il club tedesco tramite il proprio account Twitter. Ecco le parole del giocatore: Il Borussia Dortmund è la mia casa e il mio club. Da quando sono un bambino ho sempre sognato di giocare con questa maglia che indosso dal 2012. Sono felice e orgoglioso di annunciare che continuerò a indossarla ancora a lungo. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi e tutta la società".

Anche Michael Zorc ha espresso la sua felicità per l'accordo: "Marco è uno di quei giocatori che servono per raggiungere obiettivi importanti. È la pietra angolare della nostra squadra". Il giocatore è stato accostato più volte al Milan, visto anche il cambio di sponsors: Reus è un atleta Puma e dunque ci potevano essere i presupposti per un arrivo a Milanello. Ma al momento il suo futuro sarà ancora a tinte giallonere.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso