Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Francia – Marsiglia, offerti 22 milioni al Celtic per Dembélé

Moussa Dembélé, bomber del Celtic, foto Getty Images

Il Marsiglia si sarebbe fatto avanti con il Celtic per Moussa Dembélé: questo potrebbe significare che l'interesse per Carlos Bacca sta svanendo?

Niccolò Mariotto

"Secondo quanto riportato dalla stampa francese, la redazione di 'beIN Sports' in particolare, l'Olympique Marsiglia si sarebbe fatto avanti con il Celtic per Moussa Dembélé, giovane attaccante transalpino di proprietà del club scozzese. L'OM avrebbe offerto ben 22 milioni di euro per l'attaccante classe 1996.

"Più volte accostato anche al Milan nelle scorse settimane, Dembélé è reduce da una stagione d'altissimo livello con la maglia del Celtic con 32 reti messe a segno tra tutte le competizioni in 49 presenze totali: le sue ottime prestazioni non sono ovviamente passate inosservate tanto che molte squadre europee hanno espresso il proprio interesse nei suoi confronti.

"Tra queste ci sarebbe come detto anche il Marsiglia, club alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo: il fatto che il club francese si sia fatto avanti per Dembélé potrebbe significare che l'interesse per Carlos Bacca del Milan sta venendo meno?

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso