Dalla Francia – Il Monaco scarica Falcao: Milan più vicino

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, il Monaco non avrebbe intenzione di puntare nuovamente su Falcao: il Milan è più vicino

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Novità importanti riguardanti Radamel Falcao. Secondo quanto viene riportato da L’Equipe, il Monaco avrebbe deciso di non puntare sul centravanti colombiano per la prossima stagione, in quanto l’allenatore Jardim non lo ritiene più indispensabile. La volontà dunque del club francese è quella di cedere il giocatore, ed è per questo che le probabilità che il colombiano si trasferisca al Milan sono sempre più elevate.

JORGE MENDES – La trattativa per il centravanti, sembra essere fattibile, anche perchè dal punto di vista del cartellino il prezzo di Falcao è sicuramente ridotto, o addirittura potrebbe arrivare al Milan tramite la formula del prestito o attraverso uno scambio con André Silva. Ruolo chiave in questa vicenda lo detiene Jorge Mendes, che ha degli ottimi rapporti con il club rossonero.

OSTACOLI – L’ostacolo è principalmente uno: l’ingaggio dell’attaccante. Il colombiano, infatti, guadagna ben 10 milioni di euro l’anno, cifra assolutamente fuori portata per il Milan, ed è per questo che c’è da stare attenti agli altri club che hanno questa disponibilità economica, soprattutto quelli cinesi. In ogni caso, se Falcao decidesse davvero di provare una nuova sfida e di mettersi alla prova in un campionato difficile come quello della Serie A, non avrebbe problemi a ridursi l’ingaggio, spalancando così le porte di un suo approdo al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan e Falcao, l’ostacolo è l’ingaggio

Milan, obiettivo centravanti: Morata se sarà Europa, altrimenti Falcao

Albertini: “Falcao, talento ed esperienza”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy