Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Francia – Bonaventura nel mirino del Paris Saint-Germain

Giacomo Bonaventura (credits: acmilan.com)

Il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino Giacomo Bonaventura per sostituire Verratti. Ma non è l'unico, ecco gli altri cinque nomi.

Nicholas Reitano

"È la lista della spesa di un acquirente dalle disponibilità economiche quasi sconfinate. Sei nomi di spessore per operare lì, in mezzo al campo, dove il Paris Saint-Germain ha intenzione di rafforzarsi e dove è alle prese con la voglia di Marco Verratti di cambiare aria dopo 5 anni sotto la Tour Eiffel. L'Equipe sull'edizione odierna propone così 6 profili per provare a rimpiazzare la partenza del regista italiano, laddove davvero l'ex Pescara riuscisse nell'intento di convincere la dirigenza parigina a avvallare la cessione. Due dei sei nomi arrivano dalla Serie A: uno è quello del romanista Nainggolan, da tempo nel mirino delle big d'Europa, l'altro un po' a sorpresa è Giacomo Bonaventura, uno dei pilastri del Milan di Montella.

"Suggestioni - riporta Gazzetta.it - ipotesi che stonano un po' a pensare alle caratteristiche di Verratti. Nessuno infatti dei candidati proposti dall'Equipe ha le caratteristiche dell'azzurro, ma il loro spessore è comunque indiscusso. Il giornale francese assegna un appellativo ad ogni profilo, e così si va dalla "soluzione interna" di Rabiot a quella "esperta" di Vidal passando per quella francese di Kanté e quella giovane di Saul Niguez. Poi, ecco i nostri: con la soluzione italiana rappresentata da Giacomo Bonaventura e quella rock 'n roll di Nainggolan. Il milanista viene descritto come un elemento offensivo in grado di apportare con la sua tecnica e il suo carisma novità importanti nel gioco del PSG, sebbene non abbia esperienza ad altissimi livelli. Radja invece è un combattente, dotato di un grandissimo tiro e con parecchi gol e assist a referto. Kanté e Rabiot sono i preferiti dei lettori, seguiti proprio da Nainggolan. Ultimo, con solo il 2% dei voti, Jack Bonaventura.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso