news milan

Dalla Francia – Ben Arfa rompe con il PSG: Milan vigile

Hatem Ben Arfa del PSG (credits: GETTY Images)

Hatem Ben Arfa, 30enne esterno del PSG, dovrebbe lasciare la Capitale francese in estate: il Milan è nella lista delle pretendenti al suo cartellino

Daniele Triolo

"

"Secondo quanto riportato quest'oggi dal quotidiano 'Le Parisien' sembrerebbe sul punto di esaurirsi, dopo appena una stagione, il rapporto tra l'esterno offensivo Hatem Ben Arfa, classe 1987, ed il PSG di Unai Emery. Ben Arfa, giunto a Parigi a parametro zero dopo una stagione da sogno con la maglia del Nizza (18 gol in 34 gare), ha giocato sì 23 gare in Ligue 1 per un totale, però, di appena 626' sul terreno di gioco.

"Messo da parte sin dall'inizio del campionato (solo 5 partite da titolare), Ben Arfa avrebbe dunque maturato l'idea di andare via dalla Capitale francese per cercare una squadra che possa consentirgli di giocare con maggiore continuità: questo soprattutto se alla guida del PSG dovesse rimanere il 'nemico' Emery. Nonostante il suo anno piuttosto complicato, Ben Arfa (legato ai parigini da un contratto fino al 30 giugno 2018), piacerebbe ancora al Milan, che lo ha a lungo trattato la scorsa estate, nonché a Olympique Lione, Siviglia, Roma, Fenerbahçe e Beşiktaş.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso