Dalla Francia – Attento Milan, anche la Roma su Depay

Dalla Francia – Attento Milan, anche la Roma su Depay

Memphis Depay del Manchester United è uno degli obiettivi del calciomercato del Milan per la sessione di gennaio: ma ci sono altri club interessati…

di andreaantoniacomi

Come già spiegato una settimana fa, il Milan nutre un forte interesse nei confronti di Memphis Depay, ala del Manchester United, che non sta trovando molto spazio in questo inizio di stagione: per questo motivo l’olandese si starebbe guardando attorno, alla ricerca di una squadra che possa acquistarlo, magari già a gennaio, per rilanciare il suo grande talento. Secondo quanto riportato da “MaxyFoot”, oltre ai rossoneri ci sono altre squadre interessate al giocatore: l’Olympique Marsiglia, la Roma e il Galatasaray; i rossoneri, assieme ai francesi, rimangono comunque in vantaggio rispetto alle altre due contendenti.

Depay, classe 1994, giocatore della Nazionale olandese, è un’ala sinistra che può giocare anche sulla fascia opposta e da seconda punta. Essendo molto agile e rapido, è capace di saltare con facilità il diretto avversario, ricorrendo spesso a delle finte di corpo, per cui è particolarmente noto. Molto resistente, riesce a fare entrambi le fasi nonostante ricopra il ruolo di ala. Possiede, inoltre, un potente tiro dalla lunga distanza, ed è molto abile nei calci di punizione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Milan-Pescara: Montella rinuncia al turnover, tornano titolari Abate e Suso

Milan, non è tutto da buttare: +6 contro le stesse avversarie rispetto il 2015

Milan, Lapadula ora è un caso: una questione che va chiarita al più presto

Ambrosini: “Per il Milan obiettivo Champions: chiedere di più è sbagliato”

Genoa-Milan, ecco cosa salvare e cosa no dopo il ko di Marassi

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy