Dalla Croazia – Milan vicino a Vida

Nelle ultime ore sembra che i rossoneri stiano seguendo molto attentamente Vida, centrale della Dynamo Kiev che va in scadenza di contratto a dicembre.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato di gennaio non dovrebbe portare particolari rinforzi alla corte di Vincenzo Montella. Nonostante a fine agosto il duo composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli aveva detto di non tirarsi indietro in caso di opportunità, l’amministratore delegato ha poi fatto marcia indietro, spiegando che si interverrà solo se strettamente necessario e in casi di particolare opportunità. Tuttavia, qualcosa andrà fatta. Serve un centrocampista, un’ala e potrebbe servire un difensore.

Con la quasi certa partenza di Gabriel Paletta e Gustavo Gomez, infatti, i centrali nella rosa rossonera sarebbero solo quattro, al massimo cinque contando Ricardo Rodriguez. Sicuramente pochi, comunque, per una difesa a tre. Ne servirebbe almeno un altro. Ecco perchè, secondo quanto riportano i media croati e non solo, il Milan sarebbe molto interessato a Domagoj Vida, difensore centrale attualmente alla Dynamo Kiev. Si tratta di un classe 1989, decisamente forte fisicamente. Il croato è un’occasione in quanto si svincolerà a parametro zero dal primo gennaio. Su di lui c’è anche l’Everton, ma il Milan sembra essere in vantaggio. Mirabelli lo aveva seguito già ai tempi dell’Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Juventus: da Goretzka a Barella, quanti duelli sul mercato

Calciomercato: Wilshere sempre più lontano dal Milan

Calciomercato – A centrocampo il jolly giusto può essere Badelj

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy