Dal Portogallo – Milan, sfida all’Arsenal per Joao Felix

Dal Portogallo – Milan, sfida all’Arsenal per Joao Felix

Dal Portogallo arriva la notizia che Milan e Arsenal si stanno contendendo il 18enne del Benfica Joao Felix. Il talentino ha una clausola da 60 milioni

di matteotesta

Il Milan ha la necessità di rinforzare la rosa se l’anno prossimo vuole competere ai massimi livelli in campionato e in campo internazionale ma non ha smesso di guardare con attenzione ai giovani talenti sparsi per l’Europa. Secondo il quotidiano portoghese ‘O Jogo’, il ds Massimiliano Mirabelli avrebbe messo gli occhi sul centrocampista portoghese Joao Felix del Benfica, considerato in patria l’erede di Manuel Rui Costa.

Il giocatore classe ’99 è legato al club lusitano da una clausola rescissoria di addirittura 60 milioni  di euro ma stando ai media locali potrebbe lasciare Lisbona per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Oltre alla spesa i rossoneri devono affrontare anche un altro problema. Pare infatti che anche l’Arsenal abbia messo gli occhi su Joao Felix e potendo disporre di una liquidità superiore rispetto al club di via Aldo Rossi potrebbe batterlo sul tempo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, occhi puntati su portoghese Joao Felix

Il Milan pensa a Berardi per sostituire Suso

Suso, dentro o fuori? Clausola e Napoli le spine di Gattuso

Calciomercato – Dalla Spagna: Milan su André Gomes

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy