Dal Portogallo – Milan, ritorna di moda il nome di Renato Sanches

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, il Milan sarebbe nuovamente interessato a Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

I più attenti lo ricorderanno. Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco, è stato uno degli obiettivi di Massiliano Mirabelli della scorsa estate, ma alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto. Secondo però quanto viene riportato da A Bola sul giocatore ci sarebbe nuovamente un ritorno di fiamma da parte del Milan, che avrebbe chiesto informazioni sul portoghese.

LA SITUAZIONE – Sanches è rientrato al Bayern Monaco dopo il prestito al Swansea City, con il tecnico Niko Kovac che vuole vederlo in ritiro prima di prendere una decisione definitiva. Su di lui c’è il Benfica, che lo vorrebbe riportare nuovamente in Portogallo, ma come detto, non si esclude la pista che porta al Milan, che cerca di rafforzare la propria mediana. Restando in tema centrocampo, però, i nomi più caldi per i rossoneri sono altri: clicca qui per  scoprire quali sono!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy